• Payment Plugins Poll

    We need your feedback on the need for updated payment plugins. Please go here and give us your feedback.

  • Joomla 5.1

    For running J!5.1 you must install Fabrik 4.1
    See also Announcements

  • Subscription and download (Fabrik 4.1 for J!4.2+ and J!5.1) are working now

    See Announcement
    Please post subscription questions and issues here

    We have resolved the issue with the J! updater and this will be fixed in the next release.

You can place wiki content at this location.

Manage
paolo.tateo
Reaction score
7

Profile posts Latest activity Postings About Wiki

  • Sar? breve (limite 420 car!)

    Un italiano! E di Torino, citt? nella quale ho vissuto per pi? di 5 anni e che adoro, come tutto il Piemonte.

    Mi dice dove sbaglio? (Dica "si", p.f.).
    Non conosco Javascript e php (sto imparando con Fabrik quello che mi serve).
    Ho postato in http://goo.gl/n0MO9W; guardi ultimo .
    Spero di poter ricambiare.

    Possiamo anche stabilire un contatto via mail (f.schettino@inwind.it).
    Grazie.
    Ciao Paolo sono alessandro, ? da qualche anno che giostro con Fabrik e lo trovo uno strumento eccezionale.

    Ora sono ritornato alla carica e con i nuovi tutorial e le modifiche fatte trovo lo strumento ancora pi? funzionale e sono felice di trovare finalmente un italiano di torino.... perch? mi sembra che Fabrik in Italia ? completamente sconosciuto ma forse ? un mio errore...
    Questo per conoscerci, per il resto volevo chiederti (vedo che sei ingegnere) quali sono le tue conoscenze su Joomla e di conseguenza su Fabrik?
    Puoi aiutarmi a risolvere un paio di problemi?
    Attendo con ansia una tua risposta anche al di fuori di fabrik il mio indirizzo ? braga@fpillustrazioni.it
    Ciao a presto e comunque spero che riusciamo a condividere quanto abbiamo ciascuno imparato.
    Ciao
    a presto
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…

You can place wiki content at this location.

Manage
Back
Top